"Troppe morti improvvise": ecco la risposta di un uomo che sta spopolando ovunque in Italia...

Una persona commenta su Facebook in un post dove si era puntualizzato delle troppe morti improvvise tra i giovani e persone sane:

Non possono tanto esprimersi se il vaccino per il covid 19 è stata la causa di molti problemi o no, speriamo che chi ha sempre detto che questo vaccino non era da fare si sbagli perché sarebbe davvero molto preoccupante 😞🙏🤞

La risposta di un 40enne:

Chi c'ha detto che faceva male e che influiva sul DNA non erano zanzarologi veterinari e politici o Ministri senza laurea, ma premi Nobel e veri virologi radiati ai tempi che furono. E la colpa di tutto la do e la darò sempre a chi si è vaccinato. Compresi amici e parenti. Altrimenti non capirete mai con chi avete a che fare! Ho studiato i vaccini e molto altro per anni e quando mi permettevo di dare un consiglio mi prendevano per pazzo, mi deridevano e mi emarginavano perché non ho mai portato né mascherina né mai fatto un tampone. Ora quella gente è diventata tutta NoVax ed io non rido, attendo con ansia il loro momento. Nessuna pietà contro l'ignoranza e l'ipocrisia. Se vi succede qualcosa ve la siete cercata tutti... E con l'aggravante che avete trattato vostri fratelli come appestati da rinchiudere. Non dimenticherò mai i vostri sguardi, le vostre prese in giro e la vostra malignità nei confronti di chi cercava di aprirvi gli occhi. Nulla contro di te, non ti conosco, ma mi sono stufato di stare zitto dopo ciò che ci avete fatto passare. Non lavoro da 3 anni, campo a stento e nonostante tutto, gli elettori della Meloni ci hanno tolto anche il reddito che un po' ci faceva sopravvivere. Io morirò di fame, ma tutti gli altri dovranno pregare anche se pigliano 10mila euro di stipendio al mese.